Liguria - Piemonte - Valle d'Aosta

22-Nov-2015 / 22-Nov-2015

Commissione AG LPV / Scuola AG Sanremo

Baiardo - Termini di Perinaldo

La scuola AG della sezione della sezione di Sanremo, organizza un aggiornamento sulla lettura del paesaggio aperto a tutti gli accompagnatori sezionali di Alpinismo Giovanile di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta.

L’attività si svolgerà in ambiente tra il paese di Baiardo (900 mt) e Termini di Perinaldo, lungo i resti di un antica mulattiera di collegamento.

L’aggiornamento avrà luogo sabato 22 Novembre il ritrovo è alle ore 8.00 in  Piazzale C. Dapporto a Sanremo (presso vecchia stazione ferroviaria); quindi  si raggiungerà Bajardo in circa 45 minuti di auto. L’attività terminerà approssimativamente alle 16.00.

Attrezzatura: normale dotazione per trekking in giornata con pranzo al sacco. Iscrizioni La partecipazione è gratuita.

bando>>

Le iscrizioni vanno fatte pervenire via mail entro il 16/11/2015 a sapia@hybrida.it  / santeusanio.aag@libero.it

Il numero di partecipanti sarà limitato a 15.