CAI Roma: Corso di sci fondo escursionismo 2017

Sezione di Roma

Scuola Sezionale di Alpinismo Giovanile

Corso di sci fondo escursionismo 2017

La Suola Sezionale di Alpinismo Giovanile, con l’ausilio degli Istruttori della Sezione organizza un corso di Sci Fondo Escursionismo rivolto ai soci giovani.

Il corso sarà tenuto da Istruttori di Sci Fondo Escursionismo con la collaborazione di Accompagnatori di Alpinismo Giovanile.

Il corso si articola in 5 lezioni teorico pratiche svolte in varie località del Lazio e dell’Abruzzo

Le esercitazioni pratiche della durata di 3 ore, si svolgeranno indicativamente con il seguente calendario

15 gennaio

22 gennaio

29 gennaio

5 febbraio

12 febbraio

Per chi lo desiderasse è possibile assistere alle lezioni teoriche che si svolgeranno presso la sede CAI di via Galvani, 10 nei seguenti giorni dalle 18.00 alle 20.00:

10 Gennaio, 17 gennaio, 24 gennaio, 31 gennaio, 7 febbraio.

La direzione, in funzione dell’innevamento si riserva di scegliere le località di effettuazione delle esercitazioni pratiche.

Il trasporto è con bus organizzato con partenza alle ore 7,00 da P.za Sassari (Metro B fermata

I posti disponibili sono limitati a n. 15 suggeriamo quindi di anticipare l’iscrizione con il relativo MODULO compilato ed inviato online all’indirizzomartinelloettore@gmail.com  Raggiunta la quota massima, non verranno concesse deroghe e le iscrizioni si riterranno chiuse. Ai fini dell’accettazione verrà considerato l’ordine con il quale ci si pre-iscrive. L’iscrizione si completerà con il versamento della quota di euro 200,00  (150 per i ulteriori figli iscritti) da saldare in Sezione fra le ore 18,00 e le 19,00 del 20 dicembre 2016 e 10 gennaio 2017 .

Modulo iscrizione