Veneto - Friuli V.G.

18-Sep-2016 / 18-Feb-2016

CAI Veneto

Asiago

Asiago e l'Altopiano dei Sette Comuni ospitano domenica 18 settembre 2016 il 1° Raduno delle Sezioni del Veneto organizzato dalle Sezioni Vicentine del CAI.

Vengono proposte dieci escursioni di varia difficoltà e lunghezza con raduno ne pomeriggio di tutti i partecipanti ad Asiago.

Elenco escursioni

La manifestazione sarà articolata in due momenti.

Il primo, conoscitivo dell’ambiente dell’Altopiano dei Sette Comuni, consiste nell’effettuare un’escursione con le seguenti modalità:

• le sezioni poteranno scegliere un’escursione sull’Altopiano tra le 10 proposte contenute nel quadro dei percorsi allegato e darne comunicazione alla Segreteria del CAI Veneto entro il 1° di aprile p.v. mediante restituzione della scheda di partecipazione;
  • l’organizzazione e la gestione dell’escursione è a carico delle sezioni partecipanti;
  • la sezione che prenota per prima ha diritto di precedenza nella scelta del percorso;
  • per ogni percorso vi saranno degli accompagnatori che affiancheranno il direttore di escursione e che illustreranno il territorio e gli eventi colà occorsi;
  • il numero massimo dei partecipanti per ogni percorso è contenuto in 50/60 soci;
  • entro l’8 settembre 2016 ogni sezione dovrà comunicare il numero dei partecipanti effettivi.

Il secondo è un momenti di aggregazione:

Alle ore 15.30 tutti i partecipanti si raduneranno ad Asiago, davanti all’Ossario Leiten, da cui partirà la sfilata per le vie della città con ritrovo finale al Parco dei Pini per i saluti delle autorità, cui farà seguito il momento conviviale comune con i prodotti che ogni sezione avrà cura di portare.

Per dare più visibilità alla partecipazione, si raccomanda a tutte le sezioni partecipanti di portare il proprio gagliardetto.

Ulteriori comunicazioni verranno fornite successivamente; nel frattempo, se avete necessità dimaggiori chiarimenti, potete rivolgervi direttamente al responsabile dell’attivitàRenato Frigo tel 338.9662910 email: ciliegi@tin.it .

Invito