Veneto - Friuli V.G.

CAMPO SENTIERI : DOLOMITI PATRIMONIO MONDIALE UNESCO CAI ALPINISMO GIOVANILE

26-Jun-2019 / 30-Jun-2019

CIAG VFG

Campeggio Cadore, loc. Peronaz Selva di Cadore (BL)

In occasione dei 10 anni dell’inserimento delle Dolomiti nella Lista del Patrimonio Mondiale UNESCO, laFondazione Dolomiti UNESCO,unitamente alle Commissioni Alpinismo Giovanile dell’Alto Adige, del Trentino e del Veneto-Friuli Venezia Giulia, organizza un “Campo Sentieri” della durata di 5 giorni con lo scopo di promuovere fra i ragazzi l’interesse e la cura per i sentieri.

Nel corso del soggiorno i ragazzi potranno apprendere come viene organizzata e gestita la rete escursionistica montana gestita dal CAI, con esercitazioni teoriche e pratiche, ed il valore del lavoro dei volontari CAI che contribuiscono alla manutenzione dei sentieri alpini.

L’iniziativa è rivolta ai ragazzi dai 12 ai 17 anni, soci CAI, e si svolgerà dal 26 al 30 giugno 2019 presso il Campeggio Cadore, loc. Peronaz Selva di Cadore (BL)

Le candidature dei gruppi vanno inviate alla nostra Commissione alla casella postale agvfg@cai.it entro il 30.05.2019.

Scarica il programma e il modulo di iscrizione