Liguria - Piemonte - Valle d'Aosta

Mercoledì 7 Novembre, Arona

7 novembre 2018

Scuola Est Monte Rosa

La Scuola Est Monte Rosa organizza un aggiornamento sul tema: progettazione delle attività di AG
L’aggiornamento è rivolto a tutti gli Accompagnatori Sezionali di Alpinismo Giovanile delle regioni Liguria Piemonte e Valle d’Aosta e verterà sulla progettazione e realizzazione delle attività di AG.

Scuola  di  Alpinismo Giovanile
Est Monte Rosa

Scopo e obiettivo

Scopo dell’aggiornamento è di  approfondire la tematica della progettazione e realizzazione delle attività di AG.

Sede e Calendario

L’aggiornamento si svolgerà presso la sezione di Arona, Piazzale Vittime di Bologna 2

Ritrovo ore 21.00.

Note logistiche

Le iscrizioni vanno fatte pervenire via email agli indirizzi francap73@hotmail.com e  balabiutag@alice.it entro domenica  4 Novembre.

Per ulteriori informazioni Scuola  Est Monte Rosa
Sig Gatti Giovanni mail: balabiutag@alice.it     tel 3341338653