CAI - Alpinismo Giovanile
Lombardia

CONVEGNO ANNUALE DEGLI ACCOMPAGNATORI DI A.G. DELLA LOMBARDIA

24 febbraio 2018

CorM@r

CONVEGNO ANNUALE DEGLI ACCOMPAGNATORI DI A.G. DELLA LOMBARDIA
Morbegno

CONVEGNO ANNUALE DEGLI ACCOMPAGNATORI DI A.G. DELLA LOMBARDIA 

 

 

organizzato dalla CRLAG in collaborazione con la Sezione di Morbegno, e si terrà presso la Sala Ipogea in via V Alpini aMorbegno (presso la Chiesa di S. Giuseppe); in allegato trovate la locandina con i dettagli e il programma di massima!

 

Speriamo di vedervi numerosi, perché ci saranno tanti argomenti da trattare, legati al futuro dell’A.G.!

 

Per partecipare al Convegno, vi chiediamo di iscrivervi ENTRO IL 18 FEBBRAIO attraverso il modulo di iscrizione online, 

 

 

Per effettuare l’iscrizione:  >>> CLICCA QUI! <<<  

 

 

La compilazione del modulo online è singola, vale a dire che per ogni partecipante è necessario effettuare una compilazione; quando l’iscrizione è andata a buon fine riceverete in brevissimo tempo una mail di conferma, se ciò non avvenisse provate nuovamente a fare l’iscrizione; in caso di problemi contattateci.

 

Se avete indicazioni o esigenze particolari per il Convegno, non esitate a scriverci via email all’indirizzo: crlag2@gmail.com

 

 

 

ARGOMENTI e SONDAGGIO:

 

Dato che ci stiamo trovando a vivere un cambiamento per certi versi epocale nel CAI, cambiamento che riguarda da vicino il mondo dell’AG, questo Convegno vuole essere un momento di condivisione e dibattito, per fare in modo di non essere spettatori passivi del cambiamento, bensì partecipi e propositivi in ciò che sta accadendo.

Specialmente per noi Lombardi, che siamo sempre stati punta di diamante, fondatori e innovatori, sempre in prima linea per i nostri ragazzi, è importante continuare ad essere protagonisti!

Tuttavia, dobbiamo necessariamente ottimizzare i tempi del Convegno per rendere la discussione produttiva, nonché reperire le informazioni necessarie con chi ne è competente, quindi vi chiediamo di permetterci di preparare in anticipo gli argomenti mandandoceli attraverso la compilazione di un form online (compilabile in forma anonima se lo preferite).

Dato il numero e l’entità delle richieste, cercheremo di farne una sintesi e di trattare il più possibile gli argomenti; qualora non fosse possibile per ragioni di tempo o complessità, ci cercheremo di farvi avere comunque una risposta successivamente.

 

Ma cosa scrivere?

 

Mandateci le vostre domande, sui dubbi che avete, scriveteci quali argomenti vorreste che fossero trattati durante il Convegno, proposte per il futuro della nostra attività, tutto ovviamente inerente all’A.G.; la sottoscrizione di questo sondaggio va necessariamente effettuata entro il 18 febbraio.

 

Ecco il link per compilare il form:  >>> CLICCA QUI! <<<   

 

 

 

Vi ringrazio in anticipo per i vostri contributi e rinnovo la speranza di vedervi numerosi, non lasciamoci scappare questi momenti di condivisione (e anche conviviali!).

 

A presto e buona Montagna,

Martino

 

 
 
G
M
T
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Text-to-speech function is limited to 200 characters
 
 
Options :History :Feedback :Donate Close