CAI - Alpinismo Giovanile
Globale

Corso AGAR - Abilitazione all'arrampicata - Prima edizione

CCAG

Cari Accompagnatori,

sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre 2019 avrà inizio il primo modulo di abilitazione per Titolati di 1° e 2° livello di Alpinismo Giovanile per l’accompagnamento di ragazzi in età evolutiva su facili monotiri di arrampicata sportiva. Si sta valutando la possibilità di effettuare successive edizioni del corso in altre aree territoriali per coprire le esigenze degli Accompagnatori.

Il primo modulo è aperto ad un massimo di 35 Accompagnatori. Si procederà ad una Selezione delle domande con il seguente criterio: presenza di preiscrizione, titolo (ANAG e AAG), territorialità (numero Accompagnatori per sezione ed area di appartenenza), ordine di arrivo delle domande.

Alla data dell'11 novembre è stato raggiunto il numero limite di 35 iscritti. Eventuali altri iscritti saranno messi in lista di attesa.

Scarica il bando con il modulo di iscrizione

Si chiede di far pervenire le richieste di iscrizione entro il 13 novembre oltre agli indirizzi mail indicati nel bando, anche a spreaficomatteo@tiscali.it in modo che per il 15 novembre la CCAG possa comunicare alla CNSASA i nominativi dei selezionati e quindi a darne conferma ai partecipanti selezionati.  La domanda, in assenza di una scuola sezionale di AG, deve essere firmata solo dal Presidente della Sezione di appartenenza.  Le modalità per il versamento della quota di iscrizione verranno comunicate agli interessati ammessi dopo la selezione.  Sono escluse dalla quota le spese di viaggio, vitto e alloggio che sono a carico dei partecipanti.

La prima giornata del corso si svolgerà presso la palestra indoor di Vigevano (PV) in via Bolsena 8.

Chiediamo, inoltre, di specificare sulla mail di accompagnamento alla domanda di partecipazione se si usufruirà, eventualmente, della pensione presso le strutture specificate sul bando al fine di consentire la prenotazione per tempo.

Si ricorda che il partecipante dovrà consegnare al momento della presentazione al corso:

- ricevuta del bonifico;

- certificato medico attestante l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica redatto in data non antecedente il 30 giugno 2019;

- una fotografia formato tessera.

Per ulteriori comunicazioni o informazioni contattare l’ANAG Spreafico Matteo, dopo le ore 17, al seguente recapito telefonico: 3462165832

Un caloroso saluto

La Commissione Centrale di Alpinismo Giovanile