Globale

Vidimazioni e mappatura attività 2019

4 novembre 2019

CCAG

Vi presentiamo le modalità per l'invio delle relazioni di attività degli Accompagnatori per le vidimazioni del triennio 2017-2019 e delle schede di mappatura attività 2019 delle Commissioni sezionali/intersezionali di AG.

Ogni Commissione, attraverso un proprio Referente/Responsabile, si farà carico di inviare le relazioni di tutti gli accompagnatori, nonché la scheda di mappatura 2019.

L'invio delle relazioni avverrà solo tramite procedura on-line (non sono previsti invii via e-mail e consegne in forma cartacea). Dovrà essere effettuato un unico invio per ciascuna Commissione.

La scadenza è fissata al 20/12/2019

Istruzioni per gli Accompagnatori

1. Rileggere il regolamento delle vidimazioni, in vigore dal 2017.

Si precisa che il numero minimo di 7 giornate di attività va inteso come numero medio di giornate negli anni considerati. Alla fine di ciascun triennio una non vidimazione comporta la sospensione del titolo/qualifica (con perdita del diritto all’assicurazione CAI per attività personale). Dallo stato di sospensione si può rientrare dopo un anno, due anni o tre anni al massimo, dopodiché si ha la cancellazione dall’albo dei Titolati/Sezionali di AG. Chi nel 2020 intenderà rientrare da una sospensione a richiesta o da una sospensione per non vidimazione, dovrà effettuare attività e aggiornamento nel corso dell’anno 2020, presentando la relazione alla fine del 2020.

2. Scaricare la relazione di attività, compilarla, firmarla e farla firmare dal Presidente della Sezione presso la quale si svolge l’attività di AG.

• relazione attività del triennio 2017-2019 (wordpdf)

• relazione di attività annuale 2019 (per coloro che rientrano dopo una non vidimazione o sospensione) (word - pdf)

3. Consegnare la relazione compilata e firmata al Referente/Responsabile della propria Commissione.

Istruzioni per i Referenti/Responsabili delle Commissioni

1. Riunire le relazioni degli Accompagnatori in un unico file .zip che dovrà essere nominato come segue: otto-sezione-relazione.zip (es. vfg-sanpietroincariano-relazione.zip, oppure ter-forli-relazione.zip).

I singoli file delle relazioni degli accompagnatori devono essere in formato pdf, nominati come segue: otto-sezione-qualifica-cognome-nome.pdf (es: vfg-verona-anag-paolo-rossi.pdf).

2. Compilare in tutte le sue parti il modulo on-line della mappatura dell’attività.

Al fine di agevolare la raccolta dei dati è possibile precompilare una scheda .doc da scaricare, dalla quale ricopiare poi i dati nel modulo on-line.

3. Allegare il file .zip con le relazioni delle attività degli accompagnatori ed effettuare l’invio del modulo. Se avete dimenticato di compilare qualche campo obbligatorio vi verrà richiesta la compilazione dello stesso. Se l'inserimento è corretto verrete reindirizzati ad una pagina di conferma.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi agli OTTO oppure a: ccag@cai.it